Si è svolto ieri sera l’evento “Stasera parlo io” organizzato dalla coalizione a sostegno della candidata sindaco Alessandra Notaro. Sono state esposte le ragioni che hanno messo insieme persone provenienti da diverse esperienze politiche.
Grande la partecipazione di pubblico. Due ore di incontro e confronto con la possibilità di conoscere alcuni dei 96 candidati schierati al fianco di Notaro.
Presentati dai capilista Zocaro, Amato, Fuiano e Cappa, hanno esposto le loro idee, progetti e desideri per la nostra città.
Un mosaico di cuori e spiriti liberi che hanno un unico obiettivo, il bene di Vasto, convinti che c’è una sola via per tornare a splendere: il buon governo.
Intervento molto appassionato dell’ ex segretario cittadino della Lega, Arnaldo Tascione. Come intense sono state le parole di Angelo Pollutri, che ha evidenziato le mancate realizzazioni dell’amministrazione Menna.
La chiusura, ovviamente, è stata affidata alla candidata a sindaco. Notaro ha Illustrato, tra l’altro, i dieci punti programmatici dei primi 100 giorni e strappato scroscianti applausi, soprattutto quando ha precisato che la sua coalizione non è nata contro qualcuno, ma per Vasto, soltanto per Vasto.