Botta e risposta tra i candidati sindaci Alessandra Notaro e Francesco Menna sull’invito avanzato dalla Notaro di un confronto a due in piazza Rossetti. Ecco la replica di Alessandra Notaro: “Mi dicono che il dott. Francesco Menna ha affidato ai social la sua risposta al mio invito ad un confronto a due sabato prossimo. Guardo il suo scritto e rilevo inesattezze ed argomenti non condivisibili, quindi affido al mio profilo personale alcune considerazioni.
Carissimo dott. Francesco Menna la invito in primo luogo a tener d’occhio la sua email personale e troverà un messaggio datato 20 settembre 2021 ore 11.48, a mia firma ed inviata dall’indirizzo del mio ufficio elettorale, con la quale la invitavo al confronto di sabato.
Al riguardo preciso che non mi sarei mai permessa di inviare la comunicazione ai suoi indirizzi istituzionali né di comunicarlo alla stampa senza aver prima proceduto ad invitarla personalmente.
Quanto alle sue considerazioni di opportunità, osservo in primo luogo che il prossimo sarà l’ultimo weekend di campagna elettorale e quindi ben possono aversi concomitanze di eventi elettorali, tra l’altro qualunque altra data renderebbe difficoltosa la partecipazione dei cittadini, anche in considerazione delle prossime festività patronali che impongono il massimo rispetto per il sentimento religioso della nostra comunità.
In secondo luogo osservo che di confronti con gli altri candidati ne abbiamo avuti e ne avremo – se non erro il prossimo è fissato per venerdì – ma negli ultimi 5 anni ha amministrato lei questa città e la mia candidatura è volta a creare un’alternativa alla sua amministrazione”.