Debutto all’Aragona per la Vastese di Fulvio D’Adderio. Questo pomeriggio (ore 15) la squadra biancorossa ospiterà il Castelfidardo, gara valevole per la quinta giornata di andata del girone F di serie D. Per la Vastese è un vero e proprio debutto in casa, visto che finora, per il rifacimento del terreno di gioco del proprio stadio e per un calendario che l’ha vista in trasferta per ben tre volte su quattro, la squadra del presidente Franco Bolami ha giocato sempre fuori casa. Questo ha contribuito non poco a frenarne la propria marcia. I soli tre punti conquistati finora, dopo quattro giornate di campionato, sono davvero pochi se si pensa alle ambizioni con le quali il gruppo ha iniziato la stagione.
Ecco perchè la sfida di oggi rappresenta, senza ombra di dubbio, un crocevia importante per il prosieguo della stagione. La Vastese non ha alternative, deve vincere e basta. per la classifica, il morale e l’autostima di tutto l’ambiente. Qualsiasi altro risultato complicherebbe non poco il cammino verso i quartieri alti della classifica.
Per vincere ci vorrà una prestazione all’altezza della situazione sotto tutti i punti di vista, sia a livello di ritmo che a livello di concentrazione, per gli interi novanta minuti.
Oggi Fulvio D’Adderio ha tutti gli uomini a disposizione.
LA PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Di Rienzo; Di Filippo, Altobelli, Ceccacci; Marianelli, Panaioli, Agnello, Attili, Romanucci; Martiniello, Alessandro. All: D’Adderio
La giornata odierna, quinta di andata:
Fano – Matese
Atletico Fiuggi – Tolentino
Castelnuovo Vomano – Aurora Casertano
Nereto – Sambenedettese
Porto D’Ascoli – Notaresco
Recanatese – Pineto Calcio
Trastevere – Calcio – Montegiorgio Calcio
Vastese – Castelfidardo
Vastogirardi – Chieti