Venerdì 3 dicembre alle ore 21 presso il Politeama Ruzzi di Vasto, l’associazione “Un Buco nel Tetto” organizza una serata di solidarietà che vedrà la presenza del comico, showman e cantante Gigi Vigliani.
Tutto il ricavato andrà all’associazione “La Conchiglia Onlus” per l’acquisto in un impianto di filodiffusione per la sala di chemioterapia del reparto di Oncologia del San Pio di Vasto.
“Sarà una serata molto divertente e coinvolgente per smorzare anche il difficile periodo che stiamo attraversando. Ma sarà anche e soprattutto una serata di solidarietà al fine di donare momenti di serenità ai malati oncologici del San Pio. Con l’aiuto ed il contributo di ciascuno di voi doneremo infatti un impianto di filodiffusione da installare nella sala chemioterapica del nosocomio di Vasto che accompagnerà il paziente durante le sue sedute. Sarà come camminare accanto a loro per sostenerlo nella sofferenza e nella battaglia. E’ per questo fondamentale il contributo di tutti voi. Vi aspettiamo dunque venerdì 3 dicembre alle ore 21 al Politeama Ruzzi. Non mancare”.
Il costo del biglietto è di 10 euro. L’ingresso sarà limitato nel rispetto della normativa anti-Covid e sarà necessario munirsi del green pass.
I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso il punto vendita Wicon – 0873-671373.