Per rivedere il pubblico allo stadio Aragona bisognerà attendere più di un mese e, di conseguenza, i tifosi biancorossi dovranno continuare a vedere le partite della propria squadra del cuore in diretta streaming sulla pagina Faceebok della società biancorossa. A cominciare dalla prima gara in programma dopo la lunga sosta natalizia, quella che si giocherà all’Aragona domenica 9 gennaio contro il Nereto.
“E’ vero – ha sottolineato il presidente della Vastese Franco Bolami questa mattina al quotidiano dell’Abruzzo Il Centro – perché dopo aver sistemato le questioni burocratiche inizieranno i lavori per la messa in sicurezza dell’impianto. Una volta finito, sarà uno stadio che non avrà problemi per svariati anni. Ai nostri tifosi chiediamo ancora un po’ di pazienza ma siamo sicuramente sulla strada buona”.
La squadra, intanto, dopo aver chiuso la stagione con quattro vittorie consecutive, ha migliorato di molto la propria posizione di classifica. Se dovesse confermarsi anche nel 2022 potrebbe regalare grandi soddisfazioni alla propria tifoseria.