Oggi pomeriggio con il Montegiorgio. Domenica prossima con il Nereto. Due partite casalinghe che la Vastese proverà a sfruttare nel migliore dei modi per dare corpo e sostanza alla sua corsa verso i quartieri nobili della classifica, finalmente alla portata di mano grazie alle quattro vittorie consecutive che la squadra allenata da Fulvio D’Adderio è riuscita a conquistare prima della lunga sosta natalizia.
E’ chiaro che vincendo oggi e vincendo anche domenica contro il Nereto i biancorossi potrebbero davvero dare una svolta alla propria stagione. Non sarà facile ma è chiaro che bisognerà provarci. Che poi è quello che si augurano i tifosi, costretti ancora una volta a disertare lo stadio, chiuso al pubblico per i lavori di messa in sicurezza, per accontentarsi di vedere i propri beniamini in diretta streaming sulla pagina Facebook della società.
Eccezion fatta per l’attaccante Ficara, neo arrivato e a disposizione solo tra una decina di giorni, Fulvio D’Adderio ha tutti gli uomini a disposizione. L’ultimo giro di tamponi ha confermato la negatività di tutto l’organico. A cominciare dal presidente Franco Bolami che sarà regolarmente in tribuna. Tra i convocati ci saranno anche gli ultimi arrivati, i centrocampisti Nicolò Corticchia e Giacomo Pierpaoli e l’esterno offensivo Alessandro Pastore.
LA FORMAZIONE (4-3-3) Di Rienzo; Ceccacci, Di Filippo, Altobelli, Diallo; Agnello, Corticchia, Monza; Scafetta, Alonzi, Lenoci. All: D’Adderio.