Torna in campo la Vastese. Questo pomeriggio, alle 14,30, allo stadio Aragona, per il girone F della serie D, la squadra di Fulvio D’Adderio ospita il Nereto, formazione impelagata nei bassifondi della classifica. Anche oggi la partita sarà giocata a porte chiuse e, di conseguenza, trasmessa in diretta streaming sulla pagina Faceboohk della società bianciorossa, con il commento affidato al collega Michele Tana.
La Vastese, dopo aver pareggiato nel recupero di mercoledì scorso contro il Montegiorgio, sprecando una grossa occasione per avvicinarsi ulteriormente ai quartieri nobili della classifica, proverà a tornare alla vittoria, convinta come non mai che il traguardo dei play off è ancora alla sua portata.
La squadra sta bene, lo ha dimostrato anche mercoledì, nel corso di una partita che poteva tranquillamente vincere se Corticchia non si fosse fatto espellere all’inizio della ripresa per somma di ammonizioni, lasciando la squadra in inferiorità numerica.
Vincere oggi significherebbe davvero tanto per il prosieguo della stagione, anche alla luce dei prossimi impegni di campionato che vedranno i biancorossi giocare quasi sempre in casa.
Oggi saranno assenti sia Ceccacci che Corticchia, entrambi squalificati. Rispetto alla gara di mercoledì porebbero esserci dei cambi nell’undici titolare.
LA FORMAZIONE: (4-3-3) Di Rienzo; Lenoci, Di Filippo, Altobelli, Diallo; Agnello, Monza, Sansone; Scafetta, Alonzi, Alessandro.