Questo pomeriggio la Vastese ha la possibilità di avvicinarsi ulteriormente alla zona play off del girone F del campionato di serie D. Per riuscirci deve battere il Fano, bissando la vittoria ottenuta domenica scorsa a spese del Nereto. Anche oggi si giocherà a porte chiuse e, di conseguenza, i tifosi biancorossi potranno vedere i 90′ di gioco contro i marchigiani sulla pagina Facebook della società biancorossa.
Le premesse per conquistare la posta in palio anche oggi sembrano esserci tutte: la squadra di Fulvio D’Adderio è in salute e ha una gran voglia di continuare a viaggiare a ritmi alti. Il tecnico biancorosso, eccezion fatta per il neo attaccante Ficara, ancora fermo ai box a causa di un guaio muscolare, ha tutti gli uomini a disposizione. Rispetto alla gara di sette giorni fa contro il Pineto tornano disponibili sia Ceccacci che Corticchia.
LA FORMAZIONE (4-3-3): Di Rienzo; Ceccacci, Di Filippo, Altobelli, Diallo; Agnello, Corticchia, Monza; Scafetta, Alonzi, Alessandro. All: D’Adderio.