Prenderà servizio ufficialmente domani, giovedì 3 febbraio, in Comune a Vasto il nuovo segretario comunale. Come annunciato già da giorni è il dott. Aldo D’Ambrosio, in sostituzione della dott.ssa Anna Lucia Mascioletti, e giunge dal Comune di San Salvo dove è arrivato nel 2014. La scelta di D’Ambrosio è stata fatta dal sindaco Francesco Menna per un potere riconosciutogli dal Testo unico degli enti locali.
Il Ministero dell’Interno, albo nazionale dei segretari comunali, ha disposto il decreto di nomina che è stato notificato ieri al diretto interessato e all’Amministrazione comunale di Vasto.
Francesco Menna: “Sono sicuro che la nostra collaborazione darà ottimi risultati nell’interesse della cittadinanza. Auguro buon lavoro al nuovo segretario Aldo D’Ambrosio, tanti sono gli impegni che ci attendono su cui dobbiamo confrontarci. Sono sicuro che la nostra collaborazione sarà foriera di ottimi risultati nell’interesse della cittadinanza. Un rapporto proficuo che, certamente, darà vita a risultati tangibili ed apprezzati da tutti”.