“Sono pronto a cedere, ma non gratis”. Lo afferma il Presidente della Vastese Calcio, Franco Bolami che sottolinea che se c’è qualche “cordata o qualche imprenditore disposto a rilevare la Vastese si faccia avanti. Per il bene della città sono disposto a farmi da parte. Chi è interessato all’acquisto deve tuttavia tener presente il valore economico della Vastese calcio. Abbiamo più di 50 ragazzi e investito 50mila euro oltre a dotarci di un pullman nuovo. Sono disponibile a cedere la squadra ma pretendo certezze”.
Il passaggio qualora ci fosse un nuovo acquirente avverrà dopo la fine del campionato, ma non è escluso che da oggi a giugno Bolami possa ripensarci. I tifosi glielo hanno chiesto e lui ha rassicurato la tifoseria. “Se da oggi alla fine del campionato ci sarà un cambiamento generale ed una unione di intenti, allora tutti insieme e uniti ci rimettiamo in corsa”, ha specificato Bolami.
Intanto oggi il patron della Vastese sarà allo stadio con i tecnici incaricati di preparare l’Aragona alla riapertura parziale per verificare quale settore potrà riaprire al pubblico e soprattutto quanti tifosi potranno entrare allo stadio domenica 6 marzo per assistere all’incontro casalingo della Vastese con il Notaresco.
Paola Calvano