E’ stata una vigilia lunga, strana. Sicuramente non bella. Caratterizzata dalla notizia di altri 90’ da giocare a porte chiuse, con i tifosi biancorossi costretti a vedere la propria squadra del cuore solo in diretta streaming, sulla pagina Facebook della società. Una vigilia caratterizzata anche dall’annuncio della dirigenza di voler cedere la società al termine dell’attuale campionato.
Oggi, intanto, alle 14,30, tornerà a parlare il campo: Vastese – Notaresco è una delle partite più attese dell’odierna giornata del girone F del campionato di serie D. Posta in palio altissima per entrambe le squadre.
Si affrontano due formazioni che si conoscono a memoria e che faranno di tutto pur di superarsi a vicenda.
Per quanto riguarda l’undici biancorosso che scenderà in campo all’inizio, come ha scritto stamane il quotidiano dell’Abruzzo Il Centro, “non sono da escludere delle novità rispetto a quello di sette giorni fa. Intanto perchè in prima linea è tornato disponibile Alessandro. Dovrebbe prendere il posto di Alonzi. Dubbi su Ceccacci, alle prese con degli acciacchi che potrebbero escluderlo dalla convocazione.”
La Vastese, reduce da un solo punto conquistato nelle ultime due gare, ha assoluta necessità di tornare alla vittoria per dare ancora più forza alla rincorsa di un piazzamento in zona play off. Qualsiasi altro risultato, anche un eventuale spartizione della posta in palio, servirebbe a ben poco. E’ chiaro che per vincere oggi ci vorrà una squadra all’altezza della situazione, dall’inizio alla fine.
LA FORMAZIONE: (4-3-3) Di Rienzo; Allegra, Di Filippo, Altobelli, Diallo; Monza, Agnello, Sansone; Scafetta, Alessandro, Stivaletta.