Negli ultimi anni le partite con il Pineto hanno sempre rappresentato delle sfide importanti e dall’esito incerto, sia in casa che in trasferta. Ecco perché i 90’ in programma questo pomeriggio allo stadio Aragona (ore 15, diretta streaming sulla pagina Facebook della società visto che i cancelli resteranno ancora chiusi) si preannunciano di una certa importanza, anche per i risvolti che la sfida potrà avere per la classifica. Una cosa è certa: in tema play off il pari servirebbe a ben poco ad entrambe le formazioni. Sia la Vastese che il Pineto devo provare a vincere.
La Vastese, reduce dal buon pareggio ottenuto mercoledì scorso a San benedetto, proverà a tornare alla vittoria, cercando di riscattare la brutta sconfitta casalinga di sette giorni fa contro il Tolentino. Per riuscirci dovrà giocare una gara di un certo tipo, di forza e di intensità, cercando di sfruttare al meglio le possibilità che avrà negli ultimi sedici metri.
Per quanto riguarda la formazione, nessuna anticipazione. Rispetto a mercoledì scorso potrebbero comunque esserci alcuni cambiamenti. Intanto perchè tornano disponibili, dopo un turno di squalifica, sia Allegra che Monza. E poi perchè Altobelli ha risolto un piccolo fastidio ai denti. Non ci sarà Di Filippo, fuori per un turno di squalifica.
LA FORMAZIONE: (4-3-3) Di Rienzo, Ceccacci, Altobelli, Allegra, Diallo; Stivaletta, Agnello, Pierpaoli; Scafetta, Alonzi, Alessandro. All: D’Adderio.