Dopo 2 anni, causa pandemia, oggi 23 aprile e domani 24 aprile, dalle ore 20,45, (apertura sipario) la Compagnia Teatrale Casalese “Ugo Zimarino”, con il patrocinio del Comune di Casalbordino, presso l’Auditorium comunale “Tito Molisani”, propone la commedia brillante in sue atti: “Ti vuje bene Naquolle, ma si……ti rombe lu capicolle”.
Attori: Carlo Sallese, “Carluccio Scarapello”, marito; Alessandra Bologna “Memena Raspa” moglie; Dea Bernardone Miracolina la “vizzoca” sorella di Carlo; Giuseppe Di Risio, “Peppe Pricacchione”, amico di Carlo; Jessica Del Re “Marianicola Bellaò” 1° avvocato; Rossano Molisani “Ross Bassetti” 2° avvocato; Cristian Del Monte “Monsignor Raffaele” Padre Ralph; Claudio Di Paolo “Minguccio dei Minghetti , giovane nobile; Gabriella Giandomenico “Donna Matilde”, madre di Minguccio.
Sceneggiatura e regia di Giovanni Tiberio, aiuto regia Maria Tieri, tecnico Cristian Del Monte, truccatrice, Adele Rosato.
Una serata a teatro, un appuntamento culturale con il dialetto inteso come autentico racconto di una storia che ci appartiene da sempre e che non vogliamo dimenticare, all’insegna di un sicuro divertimento fatto di momenti di serenità e di svago.
Prenotazioni presso il botteghino Auditorium dal 22 Aprile ore 17,30, info Giovanni Tiberio 3337230062.
La manifestazione si svolgerà nel rispetto della normativa Covid vigente, (mascherina ffp2 e Green pass rafforzato).
Enzo Dossi