Qualcosa si muove, dopo settimane di immobilismo. Alcuni imprenditori sono interessati ad acquistare la Vastese Calcio. A dirlo, stamane, sulle colonne del quotidiano dell’Abruzzo Il Centro, è il Presidente Franco Bolami:
“Ci sono persone serie, imprenditori del nord, che in questi ultimi giorni hanno manifestato interesse alla società – ha dichiarato il Presidente – loro vorrebbero che io restassi perchè sono di Vasto e conosco l’ambiente, ma io sono stanco e voglio andare via. Dopo tanti anni ho bisogno di staccare la spina. Al momento non c’è nulla di concreto. vediamo che succede a maggio. Io sono il primo tifoso della Vastese e voglio il bene di questi colori”.
In queste ultime ore, come riporta stamane il quotidiano Il Centro – si è fatto avanti anche Attilio Di Stefano, ex presidente della Civitanovese e in passato accostato al Chieti. Franco Bolami non smentisce.
“Si è fatto una chiacchierata con il coopresidente Pietro Scafetta ma, al momento, non c’è alcuna trattativa concreta”.
Insomma, qualcosa comincia a muoversi in vista della prossima stagione agonistica. Si tratta solo di aspettare quelli che saranno i prossimi sviluppi.