Altri novanta minuti di fondamentale importanza per avvicinarsi ai play off. Sono in programma questo pomeriggio, alle 16, allo stadio Aragona, tra Vastese ed Atletico Fiuggi. Una partita che si preannuncia equilibrata perchè entrambe sono squadre forti, tra le migliori del girone.
In casa biancorossa si registra un clima di moderata fiducia. Le voci di una probabile vendita della società, in questo momento, non possono e non devono condizionare Fulvio D’Adderio e i suoi ragazzi, vicini ad un traguardo importante, inimmaginabile fino a qualche mese fa.
“E’ il momento di spingere ancora di più – ha sottolineato il direttore generale Andrea Masciangelo – a cominciare dalla sfida odierna. L’Atletico Fiuggi è una grande squadra ma lo siamo anche noi ed abbiamo una gran voglia di raggiungere l’obiettivo. La società? Quello che accadrà lo dirà il tempo. Finora la dirigenza ha fatto il massimo, non ha mai fatto mancare nulla sotto tutti i punti di vista.”
La Vastese è pronta a giocare una grande partita anche se non saranno 90′ facili. Peccato per l’assenza di pubblico. I tifosi biancorossi dovranno accontentarsi anche questa volta della diretta streaming sulla pagina Facebook della società, a partire dalle ore 16,00 con il commento affidato come sempre al collega Michele Tana.
Per la squadra di Fulvio D’Adderio è un momento decisivo: oggi con l’Atletico Fiuggi, mercoledì a Trastevere e domenica prossima in casa contro il Porto D’Ascoli si deciderà molto. Facendo il Pieno la trasferta di Nereto, all’ultima giornata, potrebbe essere quella della grande festa.
LA PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) Di Rienzo; Ceccacci, Di Filippo, Altobelli, Diallo; Agnello, Pierpaoli, Stivaletta; Scafetta, Alessandro, Ficara. All: D’Adderio