Oggi pomeriggio è in programma il terzultimo turno del girone F del campionato di serie D di calcio. La Vastese sarà di scena a Roma, con il Trastevere, sul campo della seconda della classe. Partita difficile, quindi, per la squadra di Fulvio D’Adderio, reduce dalla sfortunata prova di tre giorni fa con l’Atletico Fiuggi che, di fatto, ha complicato non poco la corsa verso i play off. Anche se la matematica concede ancora delle possibilità dei biancorossi. Oggi a Trastevere, domenica prossima all’Aragona contro il Porto d’Ascoli ed il 22, in trasferta, a Nereto, facendo il pieno di punti, l’obiettivo potrà essere ancora raggiunto.
Per quanto riguarda l’undici titolare che scenderà in campo questo pomeriggio, con ogni probabilità ci saranno alcuni cambi rispetto alla partita di tre giorni fa contro l’Atletico Fiuggi.
La probabile formazione: Di Rienzo, Ceccacci, Di Filippo, Altobelli, Diallo, Agnello, Pierpaoli, Stivaletta, Scafetta, Alonzi, Ficara.
Il programma della 32° giornata (ore 16)
Fiuggi-Fano; Aurora Alto Casertano-Matese; Montegiorgio-Notaresco; Nereto-Vastogirardi; Pineto-Chieti; Porto D’Ascoli-Castelnuovo Vomano; Recanatese-Castelfidardo; Tolentino-Sambenedettese; Trastevere-Vastese.