Futuro a rischio per la Vastese Calcio. E’ quanto emerge dal quotidiano dell’Abruzzo Il Centro che stamane, a firma del collega Gaetano Quagliarella, si sofferma sulle difficoltà legate alla eventuale cessione della società e quelle relative al futuro utilizzo dello stadio Aragona a pieno regime, con il pubblico sugli spalti.
Il coopresidente Pietro Scafetta al Centro: “A livello societario non ci sono imprenditori interessati a rilevare la Vastese Calcio. Questo sta a significare che l’iscrizione della squadra, al prossimo campionato di serie D, è a rischio”.
Con l’aggravante della situazione dello stadio Aragona.
“Siamo ancora in attesa di capire se per la prossima stagione agonistica l’impianto potrà essere riaperto al pubblico – ha aggiunto il vice presidente Luigi Salvatorelli al quotidiano dell’Abruzzo Il Centro – un aspetto che complica terribilmente il futuro del calcio in città. Non è pensabile giocare un altro campionato a porte chiuse, senza pubblico e, di conseguenza, senza sponsor. Sì, proprio così, perché allo stadio se non c’è il pubblico i nostri partner commerciali, che ringraziamo per come ci sono stati vicini nella stagione che si è conclusa da poco, non avrebbero nessun interesse a pubblicizzare le proprio attività.”