Dopo 54 anni di attività il prossimo 30 giugno chiuderà la concessionaria Ford “D’Anniballe & D’Ercole” di Vasto Marina. La notizia è apparsa questa mattina sulla pagina Facebook della storica azienda a firma di Silverio D’Anniballe, figlio del fondatore Giovanni.
Il lungo viaggio con le nostre automobili, iniziato il 3 marzo del 1968, si concluderà il prossimo 30 giugno.
Dopo 54 anni la nostra concessionaria, nata dall’illuminata intuizione di Giovanni D’Anniballe, chiuderà i battenti.
Le ragioni che ci spingono a questa sofferta decisione sono tante e sicuramente a voi note. Quella più immediata è legata all’emergenza pandemica, che ha manifestato i suoi riflessi sull’economia e in particolare nel settore dell’automotive.
Ora il primo pensiero è quello di ringraziare voi, nostri affezionati clienti, che in questi anni avete sempre creduto nella nostra professionalità.
Questa vostra fedeltà ci ha permesso in tutti questi anni di servirvi al meglio, ottenendo importanti riconoscimenti anche dalla nostra casa madre.
Un doveroso pensiero a tutti i collaboratori, passati e presenti, che sono stati al nostro fianco e senza i quali non avremmo potuto scrivere la grande storia della Concessionaria “D’Anniballe & D’Ercole”.
Grazie.
Silverio