La cessione della Vastese è a rischio, ormai è chiaro dal momento che nemmeno ieri, come abbiamo già anticipato, è arrivata la fumata bianca. L’imprenditore di Cupello Attilio Di Stefano spiega stamane al quotidiano dell’Abruzzo Il Centro, a firma di Giammarco Giardini, il motivo: “Non abbiamo ancora chiuso la trattativa perchè sto aspettando di avere la documentazione completa sulla situazione contabile e finanziaria della società. Ho chiesto dei documenti a Bolami e non li ho ancora ricevuti. Quando li avrò, li valuterò attentamente. Prima di rilevare il club devo avere delle garanzie”.
La risposta di Franco Bolami non si è fatta attendere: “Io ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto Di Stefano, mercoledì scorso ho accettato la sua proposta e ci siamo stretti la mano, poi non l’ho più visto e ha chiesto altri documenti. Noi abbiamo inviato tutte le carte. Se c’è la volontà di chiudere, si chiude. Io aspetto ancora, ma bisogna fare in fretta perchè entro il 15 luglio va fatta l’iscrizione e non si può arrivare all’ultimo giorno.”
Alla luce delle notizie in nostro possesso le parti torneranno a vedersi domani, mercoledì 6 luglio. Probabilmente a Vasto, in Municipio. Ci saranno anche il coopresidente Pietro Scafetta ed il Presidente del settore giovanile Luigi Salvatorelli. Ad oggi è francamente difficile capire quello che succederà.