Vivi la magia del tramonto sul mare camminando dinamicamente a Punta Penna con Cammini&Benessere. E’ questa l’iniziativa che propone a Vasto, per venerdì 8 luglio, con inizio alle 18.30, Cammini&Benessere, gruppo sportivo attivissimo nel territorio nell’ambito dei molteplici sport legati al cammino.
“Venerdì 9 luglio, con abbigliamento e calzature sportive, con ritrovo al parcheggio accanto al faro di Punta Penna alle ore 18.30 e partenza improrogabilmente alle ore 19.00 – spiega Stefano Suriani, Istruttore e Animatore del sodalizio – ci regaleremo un percorso per tutti, della lunghezza di 6km, dove dal faro giungeremo al porto, per poi risalire via marinai d’Italia e raggiungere la riserva, percorrere il sentiero dell’ex passerella in legno e la spiaggia, giungere al molo dei 5 trabocchi e iniziare ad assaporare il tramonto, per poi gustarlo definitivamente dalla balconata che affaccia sul porto, dove effettueremo il defaticamento. Alle 20.30, acqua e snak per tutti e ci saluteremo”.
Per partecipare è necessario contribuire versando una quota di €5,00 a partecipante, ed è obbligatorio iscriversi contattando Stefano Suriani, istruttore e animatore di “Cammini e Benessere”, al 3476238600, entro venerdì 8, alle ore 14.00.
Stefano Suriani, Istruttore e Animatore di Cammini&Benessere