La Vasto Basket “riabbraccia” Goran Oulic dopo due stagioni con un accordo biennale. Antonello Venditti , nel 1984, scrisse una canzone che recitava cosi : “Certi amori non finiscono. fanno dei giri immensi e poi ritornano..”
Una frase che riassume il rapporto forte ed importante che ha sempre legato la Vasto Basket e Goran Oluic, mai dimenticato dai tifosi biancorossi.
Indimenticabile la zampata finale del 2 Giugno 2019 che consegnò ai biancorossi l’accesso alla C Gold.
Goran non ha di certo bisogno di presentazioni , il suo carisma, bontà e caparbietà sono caratteristiche scalfite ormai da anni nei cuori dei vastesi. Ha firmato pagine importanti della storia biancorossa ed è pronto a tornare a vestire quella canotta numero 13 che manca all’appello proprio dal giorno in cui le nostre strade si separarono, perché in realtà sapevamo che questo giorno sarebbe prima o poi arrivato…
Dopo due anni in puglia con la Nuova Matteotti Corato dove ha viaggiato come di consueto, a cifre importanti (21.3 di media nella prima stagione e 18 in quella appena conclusa), Goran e la Generazione Vincente Vasto Basket si ritrovano sulla stessa strada per iniziare un biennio a tutto tondo, dove vedrà il totem serbo impegnato anche con il settore giovanile.
E’ proprio questa la novità : insieme allo staff tecnico delle giovanili, Goran metterà a disposizione la sua esperienza ai più giovani .
La perla è servita, la Vasto Basket continua spedita nella costruzione del proprio roster per presentarsi al meglio delle proprie potenzialità ai nastri di partenza del campionato di Serie C Gold prossimo a venire.
Vasto è pronta ad accogliere di nuovo il suo totem e, con entusiasmo alle stelle, il consiglio direttivo da il bentornato a Goran che presto sarà a disposizione di coach Tumidei.
Vasto Basket