Al via da oggi le domande per il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2022/2023. A Montenero di Bisaccia infatti, al fine di poter correttamente e tempestivamente organizzare il servizio, da domani e fino al 12 agosto si potranno presentare le istanze per l’accesso al servizio che dovranno essere depositate presso l’Ufficio di Segreteria Sociale o presso l’ufficio protocollo del Comune di Montenero dal lunedì al venerdì e dalle ore 9 alle 12 unitamente ad una copia di un documento di identità in corso di validità.
In caso di mancata presentazione delle istanze entro il termine predetto non si potrà usufruire del servizio. Inoltre l’iscrizione al servizio obbliga al pagamento della tariffa mensile, pari a 20 euro per ogni utente (fatta eccezione per le mensilità di settembre e giugno che saranno ridotte a 10 euro ed il terzo figlio è gratuito) anche se non si usufruisce del servizio.
Il pagamento dovrà essere corrisposto per il 15 di ogni mese. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per l’anno scolastico che sarà pari a 150 euro.
Per delucidazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio di Segretariato Sociale o al tel 0875-959220 parlando con le Dott.sse Enza Sacchetti e Serena Morrone