Tre giorni di assoluto riposo in occasione del Ferragosto prima di riprendere la preparazione sulle alture di Agnone. Nel frattempo il mercato della Vastese non si ferma: la prossima settimana dovrebbero arrivare ancora un giocatore per reparto, necessari per completare la rosa a disposizione di Giuseppe Ferazzoli.
“La squadra va puntellata e cercheremo di puntellarla prima dell’inizio ufficiale della stagione – ha dichiarato stamane al quotidiano dell’Abruzzo Il Centro il diesse biancorosso Giorgio Marinucci Palermo – e già nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità di una certa importanza. Chiaramente, poi, in corso d’opera, se ci sarà la possibilità di cogliere al volo qualche opportunità, non ci faremo trovare impreparati. L’intento, chiaramente, è quello di allestire un organico in grado di ben figurare nel prossimo campionato di serie D”.
L’ultima amichevole prima dell’inizio della Coppa Italia (i biancorossi affronteranno in trasferta, il 28 agosto, la vincente della sfida tra Vastogirardi e Termoli) è in programma domenica prossima, alle 17, a Casalbordino, nel Memorial Galante.