Nei giorni scorsi, con una lettera cartacea, l’Amministratore Delegato Nicola Fabrizio si è rivolto direttamente a tutti i clienti che hanno scelto di affidarsi a Metamer per le proprie forniture di luce e gas per fare il punto sulla situazione dei rincari energia.
La questione dei rincari in bolletta è ormai ben nota, come note sono le cause che continuano a determinarli e che, ci teniamo a ribadirlo, non dipendono dai fornitori di energia come noi Metamer, che in questo momento subiscono la situazione congiunturale dei rincari al pari dei propri clienti.
Nel rinnovare il nostro invito a prestare attenzione a quanti, in questo momento, stanno offrendo soluzioni “miracolose”, facendo leva sulle paure assolutamente fondate delle famiglie, invitiamo tutta la nostra clientela a rivolgersi al nostro servizio di consulenza online o a sportello per ogni dubbio o valutazione di tariffe gas e luce.
Di seguito, le parole del dott. Nicola Fabrizio, Amministratore Delegato Metamer Energia.
contattano telefonicamente o tramite il porta a porta famiglie e imprese per offrire condizioni falsamente convenienti. Raccomandiamo la massima attenzione in particolare alle persone anziane, spesso vittime di raggiri e truffe.
La vogliamo rassicurare sul fatto che sarà nostra cura e responsabilità mettere in campo tutte le azioni possibili volte a supportare e tutelare i nostri clienti al fine di superare insieme questo difficile momento.
Nicola Fabrizio – Amministratore Delegato Metamer