Partita ufficialmente il 23 dicembre 2021, volge al termine l’iniziativa “Insieme un progetto di vita”. Promossa dall’associazione Anffas di Vasto, nonché finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla Regione Abruzzo, ha avuto l’obiettivo principale di promuovere e agevolare l’inclusione sociale e scolastica degli alunni con disabilità, a partire da una solida rete tra l’associazione Anffas, i Comuni di Vasto, Monteodorisio e Pollutri, le scuole superiori Mattei e Palizzi di Vasto, l’Istituto comprensivo di Monteodorisio e la Asl.
E oggi 27 settembre, dalle ore 17.30 alle 19.30, presso la Pinacoteca di Palazzo d’Avalos, partner, beneficiari e cittadini interessati potranno riunirsi per partecipare all’evento conclusivo in cui i professionisti coinvolti e le stesse famiglie racconteranno risultati e impatti dell’intero percorso svolto.
Ad allietare il pomeriggio sarà l’amato comico abruzzese Nduccio, sempre vicino e solidale, con la sua innata simpatia e sensibilità, all’Anffas di Vasto.