L’Amministrazione comunale di Gissi, nell’ambito dell’azione dell’Assessorato alle politiche sociali, ha previsto, per far fronte alla crisi economica, la distribuzione di buoni spesa alle famiglie ed alle persone in condizioni di disagio sociale ed economico per favorire l’acquisto di generi di prima necessità (alimenti, farmaci, vestiti), articoli per la prima infanzia, testi scolastici e materiale didattico, prodotti per la scuola e l’istruzione, prodotti per l’igiene della persona e della casa, attività sportiva, presso gli esercizi commerciali operanti nel Comune di Gissi.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 25 novembre 2022 mediante una delle seguenti modalità:
1) consegna a mano all’Ufficio Amministrativo nelle ore d’ufficio (09:00 -12:00)
ovvero
2) tramite email ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.gissi.ch.it – comune.gissi@legalmail.it
Ciascun buono, recante l’indicazione del proprio valore nominale, potrà essere speso entro e non oltre il 6 gennaio 2023.
Gli esercenti interessati di Gissi, attivi nel commercio dei beni sopra indicati e che intendono aderire alla presente iniziativa, devono sottoscrivere apposita convenzione da presentare unitamente alla domanda di adesione all’iniziativa entro il giorno 5 dicembre 2022, disponibili in allegato, mediante una delle seguenti modalità:
1) consegna a mano all’Ufficio Amministrativo nelle ore d’ufficio (09:00 -12:00)
ovvero
2) tramite email ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.gissi.ch.it – comune.gissi@legalmail.it
Sono esclusi e non saranno rimborsati da parte di questo Ente gli acquisti relativi ai seguenti prodotti: alcolici, tabacchi, ricariche telefoniche, tagliandi per giochi a premi, lotto e lotterie, apparecchi multimediali e tecnologici, articoli di profumeria, generi alimentari e per la cura degli animali.
Per ulteriori dettagli sull’iniziativa in oggetto, si rimanda agli Avvisi Pubblici approvati con deliberazione di Giunta Comunale n. 88 del 17/10/2022 e pubblicati sul sito istituzionale del Comune.
MODELLO DOMANDA BUONI NATALIZI