La Vastese è ancora alla ricerca della prima vittoria esterna stagionale, quella che le consentirebbe di mettere finalmente alle spalle l’inizio difficile di stagione. Ci proverà questo pomeriggio a Senigallia (ore 15), con il chiaro intento anche di confermare i progressi messi in mostra domenica scorsa. Progressi che le hanno consentito di superare di slancio il Vastogirardi al termine di una partite ben giocata sotto tutti i punti di vista. Un segnale che è servito al neo allenatore Alessandro Lucarelli per capire gli uomini che ha ereditato da Giuseppe Ferazzoli.
L’impressione è che la squadra ha notevoli margini di crescita perchè le individualità non mancano e quando i nuovi dettami del nuovo tecnico verranno metabolizzati da tutti le cose potranno soltanto migliorare. Certo, vincere aiuta a vincere ed è per questo, dopo la bella vittoria sul Vastogirardi, che sarà importante centrare l’impresa questo pomeriggio a Senigallia.
Per quanto riguarda la formazione, rispetto a domenica scorsa torna disponibile Busetto. Partirà dalla panchina.
LA FORMZIONE: Del Giudice; Altobelli, Orchi, Montebugnoli; Sansone, Maiorano, Favo, Greselin, Zè Gomes; Di Nardo, Calì. All:Lucarelli
(foto corriereadriatico)
LA GIORNATA DI OGGI, DECIMA DI ANDATA
Chieti – Tolentino
Cynthialbalonga – Trastevere
Senigallia – Vastese
Metese – Fano
Montegiorgio – Porto D’Ascoli
Notaresco – Pineto
Sambenedettese – Roma City
Nuova Florida – Avezzano
Vastogirardi – Termoli.