Torna tra le mura amiche la Generazione Vincente Vasto Basket che domenica si troverà opposta alla New Fortitudo Isernia.
Squadra che staziona in quinta posizione, frutto delle 4 vittorie maturate dall’inizio di campionato.
E’ reduce dalla sconfitta casalinga patita contro il Nuovo Basket Aquilano e sicuramente gli uomini di coach Forgione arriveranno al palaBCC con la voglia di dimenticare il ko e riprendere la marcia vincente.
Il roster dei biancoblu presenta l’intelaiatura della scorsa stagione con Compagnoni (play – 8 pt di media), il lungo Sasnauskas (10.6 pt di media) e il cecchino bulgaro Tsonkov (10.3 pt di media) ai quali si sono aggiunti la guardia tiratrice Guzzon (in passato ha vestito le maglie di Potenza, Forio d’Ischia e Vieste) , l’ala Forte Danilo Raicevic (14 pt di media e miglior marcatore) ex Amatori Pescara e l’ala piccola Umberto Indelicato (Ex Agrigento 10 pt ad allacciata). Completano il roster l’ala Doglio (5 pt ) e gli under Batalskyi e Mottus.
Vasto Basket che ha tirato un sospiro di sollievo dopo la vittoria di 5 giorni fa sul parquet del palaSabetta di Termoli con la lieta nota del rientro di cotorro Maffei dopo un periodo di stop forzato.
Coach Tumidei da martedì è tornato a lavorare sodo affinché la squadra confermi quanto di buono ha fatto vedere . Vincere equivarrebbe all’aggancio in classifica proprio dei molisani.
Un’occasione ghiotta da non farsi scappare.
Appuntamento al palaBCC alle ore 18.00, non puoi mancare!
Vasto Basket