Questo pomeriggio la Vastese non ha alternative. Deve battere il Cynthialbalonga. La partita, in programma ad Agnone e valevole per la tredicesima giornata di andata del girone F della serie D, rappresenta un crocevia di fondamentale importanza per la squadra biancorossa, impegnata come non mi a tirarsi fuori dai quartieri bassi della classifica. Soprattutto dopo la pesante sconfitta subita domenica scorsa a Montegiorgio. Una battuta d’arresto che ha fatto andare tutte le furie la dirigenza.
Insomma, oggi qualsiasi altro risultato servirebbe a ben poco se non a peggiorare lo stato di crisi dell’undici di Lucarelli. Nemmeno l’arrivo del nuovo allenatore (per lui due vittorie e due sconfitte) è servito, almeno finora, a far cambiare marcia ai biancorossi. Questo sta a significare che nel cosiddetto mercato di riparazione la società sarà costretta ad intervenire pesantemente.
Oggi non saranno novanta minuti facili perchè il Cynthialbalonga rappresenta un complesso di qualità a dispetto dell’anonima posizione di classifica che occupa attualmente. La Vastese, per conquistare l’intera posta in palio, è chiamata a disputare una partita maiuscola.
LA PROBABILE FORMAZIONE: : Del Giudice; Altobelli, Mazzotti, Montebugnoli; Sansone, Favo, Maiorano, Greselin, Gomes; Di Nardo Busetto. All: Lucarelli