Presentato questa mattina in Comune l’evento ‘Sapori e Colori del Natale’ che si svolgerà in Contrada San Giacomo il 3 e 4 dicembre prossimi. Un evento con i mercatini di natale, giochi e sorprese – sottolineano i rappresentanti della Pro loco di San Giacomo – che apre le festività natalizie di Scerni.
Quest’anno abbiamo trenta stand dove sarà possibile trovare un mercatino natalizio per grandi e piccini. Inoltre – continuano gli organizzatori – avremo una tensostruttura riscaldata dove deliziare i nostri piatti tipici: polenta, pizz e fuji, castagne, dolci tipici ecc..
“Ringrazio la ProLoco di San Giacomo – sottolinea il sindaco Daniele Carlucci – che dopo due anni di stop causa Covid ripropongono alla nostra comunità ed al territorio un evento caratteristico, organizzato bene, pieno di novità e con piatti tipici. Pertanto – conclude Carlucci – invitiamo tutti a partecipare e non saltare questo splendido evento anche di promozione territoriale. Nei prossimi giorni presenteremo come Amministrazione tutti gli eventi natalizi”.
Programma:
Ore 14 apertura stand Mercatini di Natale
Ore18 apertura stand enogastronomici e tensostruttura