Il pareggio non serve a nessuno. Di fatto, servirebbe solo per far restare nell’anonimato le due squadre, mortificate da una classifica che non piace nessuno. Ecco perché questo pomeriggio, all’Angelini, il Chieti e la Vastese faranno di tutto pur di superarsi a vicenda, puntando senza mezzi termini all’intera posta in palio.
Che partita sarà? E’ francamente difficile prevederlo, per svariati motivi, anche perché finora sia i neroverdi che i biancorossi hanno dimostrato, su ogni campo e contro ogni avversario, di poter vincere e di poter perdere con chiunque.
Una cosa è certa: sarà una partita vibrante, combattuta, senza esclusione di colpi e, di conseguenza, dall’esito incerto.
Reduci da due vittorie (la Vastese a spese del Cynthialbalonga ed il Chieti a spese del Roma City) oggi entrambe hanno la possibilità di allungare il passo.
La Vastese, quest’anno, almeno fino ad oggi non h ancora vinto in trasferta. Solitamente c’è sempre una prima volta. Sarà proprio oggi quella buona? E’ quello che si augurano i tifosi, pronti sulle gradinate dello stadio di Chieti a far sentire la propria vicinanza alla squadra di Lucarelli
LA PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Del Giudice; Altobelli, Mazzotti, Montebugnoli; Sansone, Favo, Maiorano, Greselin, Gomes; Di Nardo Ricciardo. All: Lucarelli