Nei giorni scorsi presso il PalaBCC di Vasto, i soci del Ciclo Club Vasto, convocati dal Presidente uscente Antonio Spadaccini, si sono riuniti in Assemblea per discutere della modifica dello Statuto sociale, per ascoltare la relazione del Presidente, anno socio-sportivo 2022, per l’illustrazione, la discussione e l’approvazione del Bilancio consuntivo 2022, del tesseramento anno 2023 e per votare il nuovo Consiglio Direttivo.
I presenti alla assemblea, prima di procedere alla discussione degli argomenti in agenda, hanno rivolto un sentito riconoscente messaggio di ringraziamento all’indirizzo del Dott. Antonio Spadaccini e Michele Gileno rispettivamente presidente e tesoriere del direttivo uscente.
Nel corso della riunione è stato pertanto formalizzato, con voto unanime, il futuro Consiglio Direttivo che sarà impegnato a guidare lo storico sodalizio ciclistico vastese per i prossimi due anni (2023 e 2024) .
Successivamente, nella sua 1a riunione, il nuovo Direttivo ha provveduto alla suddivisione, al suo interno, dei seguenti incarichi:
– Presidente: Luigi Salvatorelli
– Vice Presidente: Ferdinando Miscione
– Segretario-Tesoriere: Claudio D’Annunzio
– Consiglieri: Claudia Chiantia e Bernardo Cellucci
Il Consiglio Direttivo è ora impegnato nella preparazione del programma socio-sportivo del Ciclo Club Vasto per il 2023 e del relativo Bilancio preventivo, che saranno naturalmente sottoposti alla valutazione e approvazione della prossima assemblea ordinaria dei soci.