Scambio degli auguri natalizi questa mattina del sindaco Emanuela De Nicolis nell’aula consiliare del Comune di San Salvo. E’ il tradizionale incontro con i dipendenti comunali con la presenza delle associazioni, dei parroci, delle forze dell’ordine, della stampa, dei dirigenti scolastici, dell’intera giunta e dei consiglieri di maggioranza e minoranza.
Il sindaco ha rivolto un sentito ringraziamento ai presenti partendo dai dipendenti comunali che si spendono con tutte le loro forze per garantire i servizi ai cittadini: “Siete dei grandi lavoratori, vi ringrazio perché attraverso il vostro lavoro realizzate i progetti dell’Amministrazione comunale”.
“San Salvo è una città smart e lo devo a chi mi ha preceduta – ha detto il sindaco De Nicolis – e la nostra forza sta nella continuità e nella collaborazione fattiva e operativa con Tiziana Magnacca”.
Un grande augurio a tutti i cittadini sansalvesi che hanno dovuto affrontare tempi difficili come la pandemia, la crisi economica e la guerra. “I sansalvesi, a testa alta, hanno saputo dimostrare la loro forza e la loro perseveranza. L’augurio a tutti di continuare ad avere la forza di andare avanti, nonostante le difficoltà, e di cogliere la parte migliore anche dalle cose negative”.
Auguri a tutta la città del sindaco De Nicolis perché “possa continuare a progredire, a migliorare e a continuare a prendere finanziamenti per renderla ancora più bella, senza mai dimenticare né rinnegare le nostre radici”.
Presenza gradita di Babbo Natale, al secolo Giuseppe Zinni, con il suo tradizionale scampanellio.