“L’invito è rivolto a tutti i genitori ad organizzarsi per accompagnare domani i loro figli in piazza Giovanni XXIII. E’ un’occasione per farli divertire con dei giochi da strada permettendo a grandi e piccini di cimentarsi in coppia o a squadre in appassionanti gare di abilità per rendere magici i luoghi che frequentano ogni giorno”.
A proporlo è l’assessore al Commercio Carla Esposito nell’ambito delle iniziative programmate dall’Amministrazione comunale per il Natale 2022, giovedì 29 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00, in piazza Giovanni XXIII e nelle strade limitrofe.
E’ prevista una molteplicità di giochi: circuito go kart a pedali, golf, mini fattoria per i piccolissimi, area disegno, due aree costruzioni con oltre 500 mattoncini, ping pong, dama, puzzle, domino, gioco del buon umore, Monopoli, dama, scacchi, Lego, natural block, Scopri italia, cubottini, Forza 4, lavagna magnetica, bimbi designer, puzzle, labirinto, Scarabeo, domino, Risiko, Scrabble, Gioco dell’oca, Sapientino, Indovina chi?