Complice la meravigliosa giornata di sole, ma certo è che l’arrivo della Befana dal mare è stato un vero e proprio successo tra sorrisi, magia e sguardi incantati dei tanti bambini accorsi a Vasto Marina per assistere all’arrrivo della Befana.
Organizzato dal Consorzio Vivere Vasto Marina, in collaborazione con il Comune di Vasto e Fly Team Abruzzo ed il contributo di alcuni sodalizi e realtà della città (Croce Rossa Italiana-Sezione Vasto, Asperger Abruzzo, Loredana Eventi, Kitchen Loft Ludoteca con Cucina e Scuola Il Girotondo, Vespa Club Vasto, Giovanni Annese), un “mare” di gente ha atteso l’arrivo della befana che ha distribuito dolciumi e caramelle ai numerosissimi bambini presenti.
“Un ringraziamento al Consorzio Vievere Vasto Marina, a Piergiorgio Molino a tutte le associazioni intervenute ed in modo particolare a tutte le famiglie ed i bambini che con noi hanno saputo emozionarsi all’arrivo della vecchina piu’ famosa tra tutte. Le foto sono di Costanzo D’Angelo che ringrazio per la sua immancabile professionale e affettuosa partecipazione”. Così scrive su un post su Facebook la vicesindaca del Comune di Vasto, Licia Fioravante.