Primo tempo meglio la Vastese, sia a livello di gioco che di occasioni create. Nel secondo tempo meglio il Trastevere, soprattutto a livello di intensità. Alla fine il risultato di uno a uno è tutto sommato giusto e, in definitiva, accontenta entrambe le formazioni.
Nel primo tempo, a passare per prima in vantaggio, è stata la squadra di Alessandro Lucarelli grazie ad un guizzo di De Cerchio, al 25′. Subito dopo, al 27′, il pari dei laziali firmato da De Crescenzo.
Nel primo tempo la Vastese ha giocato meglio e meritava sicuramente di più della spartizione della posta in palio.
Nel secondo tempo la partita è rimasta equilibrata anche se il Trastevere, giocando in casa, ha cercato con più insistenza il gol della vittoria. Soprattutto nei minuti finali, nel corso dei quali si è messo in grande evidenza il portiere biancorosso Del Giudice.
Domenica prossima biancorossi nuovamente in campo, questa volta contro il Porto d’Ascoli. Tre le ipotesi: Stadio Aragona a porte aperte. Stadio Aragona a porte chiuse e con diretta Facebook della partita e, infine, a Scerni, a porte chiuse e sempre con diretta Facebook. Ne sapremo di più nelle prossime ore.