Martedì sapremo se la Vastese potrà tornare a giocare all’Aragona fin da domenica prossima, nel derby con l’Avezzano. Oggi, però, i biancorossi saranno impegnati in trasferta in terra laziale, sul campo del Roma City, sonoramente battuto in occasione della gara di andata.
Oggi, però, sarà tutta un’altra storia perché l’undici romano è completamente diverso da quello affrontato ad inizio di stagione, negli uomini e nello spirito. Insomma, si preannuncia una trasferta complicata per l’undici di Alessandro Lucarelli, fermo domenica scorsa a causa della neve ed in attesa di sapere quando dovrà recuperare la partita con il Porto d’Ascoli.
Oggi la Vastese proverà a vincere la prima partita in campo esterno anche se, ripetiamo, l’impresa si preannuncia tutt’altro che facile. Sarà in ogni caso fondamentale non perdere, per non essere superati in classifica proprio dai laziali, distanziati di sole due lunghezze.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA VASTESE: Del Giudice; Minchillo Altobelli D’Angelo Montebugnoli; Nacci Maiorano; Bracaglia De Cerchio Menna; Di Nardo. All: Lucarelli