Da questa mattina la Ecologica Valtrigno, su incarico del Centro di distribuzione Amazon di San Salvo, sta provvedendo alla pulizia della sede stradale e degli spazi verdi di viale Libero Grassi e viale Germania. Un’iniziativa concordata con l’Amministrazione comunale e in particolare con l’assessore all’Ambiente Tony Faga dopo aver interloquito con l’Arap, che gestisce la zona industriale.
“Abbiamo trovato la piena disponibilità dei responsabili del centro Amazon – spiega l’assessore Faga – considerando che in quella zona dopo l’apertura dello scorso agosto si registra un gran numero di mezzi di trasporto per il carico e lo scarico di merci”.
Il sindaco Emanuela De Nicolis: “Segnaliamo inoltre che all’interno del complesso Amazon è stata predisposta un’area attrezzata con servizi a disposizione degli autisti affinché si ottimizzino i tempi di sosta dei mezzi. A tal proposito registriamo l’impegno di Amazon nell’aver attivato un dialogo con le ditte di trasporto per invitarli a utilizzare questa opportunità”.