Domenica pomeriggio, all’Aragona, arriva la vice capolista Vigor Senigallia, squadra neopromossa ed autentica rivelazione del girone alle spalle del sorprendente Pineto. Per la Vastese è una partita di grande importanza, come lo sarà quella in programma domenica 19 marzo al Riviera delle Palme di San Benedetto.
In 180′ la squadra di Giovanni Cornacchini si gioca tanto. La classifica è quella che è e, di conseguenza, altri passi falsi non sono ammessi. Domani, al termine dell’ultima seduta di allenamento, il tecnico biancorosso scioglierà gli ultimi dubbi su quello che sarà l’undici titolare. Rispetto alla trasferta di domenica scorsa a Vastogirardi potrebbero esserci anche delle novità.
Per quanto riguarda i biglietti in prevendita, sono disponibili oggi, venerdì, dalle ore 15,30 alle 18, sabato dalle 10 alle 12 e domenica dalle 10 alle 11 presso la Sala Stampa dello Stadio Aragona. Domenica i botteghini regolarmente aperti. I costi: Curva d’Avalos 3 euro, Settore Distinti 5 euro, Tribuna 7 euro, Curva Tobruk (ospiti) 10 euro