Quarta giornata di fase orologio per la Vasto Basket che domani scenderà in campo contro l’Olimpia Mosciano.
Una gara che potrebbe significare tanto in ottica play off, una partita che i biancorossi devono assolutamente portare a casa per procedere nella marcia verso l’obiettivo.
Il team di Marco Verrigni è stato rivisitato tanto da inizio campionato, dopo l’uscita dei Big Lestini, Suvak e Fiusco ha messo sotto contratto Vito Barbarosa , il lungo Giorgio Carrara Cristian Ippolito e Francesco Peres che si sono uniti a Natalini (15 pt di media), Nico Alberione (19.7) Diatlov e la chioccia De Lutiis.
Innesti non di poco conto per il Mosciano che attualmente staziona in ottava posizione a 6 punti dalla zona play off.
I precedenti in fase regolare sono di perfetta parità , una vittoria per parte.
Gli ospiti sono una squadra solida e vulnerabile , molto pericolosa dall’arco.
La Generazione Vincente Vasto Basket torna dalla sconfitta di L’Aquila con la voglia di invertire la rotta e guadagnare punti importanti validi per l’accesso ai play off.
Attualmente il quinto posto è in condominio con l’Air Termoli a quota 18 (ma con gli scontri diretti a favore), con la Magic Chieti pronta alla remuntada a soli 2 punti di distanza (Questa sera ci sarà proprio lo scontro Air – Magic Chieti).
Domani alle 18.00 servirà una vera e propria prova di forza , il popolo biancorosso è chiamato a supportare i nostri ragazzi.
Ora abbiamo bisogno della nostra città.
Forza Vasto
Vasto Basket