Ha riaperto al pubblico giovedì l’ufficio postale di Liscia. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
Nell’ambito degli interventi, oltre alla installazione di nuovi arredi, si è proceduto a una riorganizzazione degli spazi con una nuova configurazione della sportelleria caratterizzata da altezze ribassate, nuovi impianti di illuminazione a led e nuovi impianti per la gestione del microclima interno.
L’ufficio postale di Liscia è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45.
Quella di Liscia è la sesta riapertura “Polis” in provincia di Chieti, dopo gli uffici postali di Castelguidone, Borrello, Bomba, Carunchio e Colledimacine.
Tutti gli uffici “Polis” sono stati predisposti per rendere disponibili molteplici servizi della Pubblica Amministrazione come, tra gli altri previsti, i certificati anagrafici, giudiziari e previdenziali.