L’Amministrazione comunale, intenzionata a conferire un Attestato per la “Fedeltà al lavoro ed al Progresso Economico” ad artigiani, commercianti, industria, servizi, operatori della pesca e dell’agricoltura che abbiano raggiunto almeno 30/40/50 anni di interrotta attività lavorativa, invita, chi interessato, a presentare apposita domanda di conferimento dell’Attestato compilando un apposito modello che potrà essere reperito presso il Servizio Commercio e la Segreteria del Sindaco.
Lo si evince dall’avviso pubblico a firma dell’assessore al Commercio, Anna Bosco.
“L’attestato, consistente in una Pergamena, vuole rappresentare – si legge nell’ordinanza – un Ringraziamento che l’Amministrazione Comunale, unitamente a tutta la Città del Vasto, vuole conferire a tutti coloro che col proprio lavoro hanno permesso all‘intera Comunità di beneficiare di un Progresso Economico e nel contempo esempio di Fedeltà al lavoro per le nuove generazioni”.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato al 22 giugno 2023. La data di conferimento dell’Attestato è fissata al giorno 25 giugno alle ore 18.30 presso la Pinacoteca di Palazzo D’Avalos.