Il lavoro di pulizia e decoro del centro urbano di Scerni e in tutte le sue contrade procede. In comunicazione costante con gli operatori comunali e gli addetti SAPI, cercando di essere al passo con tutte le problematiche insorte dalle eccessive piogge e i tagli d’erba ritardati.
Con l’ultimazione di questa mattina di via IV novembre si è già fatto tutto via Dante Alighieri, Corso Mazzini, Corso Leonardo Umile Largo via Roma, Pian Palazzo, via Giardinetto e via IV Novembre dalla neviera fin sotto a via Rossini e continueremo al fine di ultimare tutte le strade e vicoli. Inoltre abbiamo pulito anche i marciapiedi lungo la Provinciale.
Le strade rurali, arteria vitale della nostra imprenditoria agricola non sono nel dimenticatoio, anzi, sono in programma, per questa estate, lavori di ripristino e rifacimento dei tratti andati in malora oltre al consueto sfalcio per garantire una buona viabilità sui nostri tratti.
Grazie agli assessori comunali, ai dipendenti della Sapi e collaboratori comunali che quotidianamente prestano tutti la massima collaborazione.
Il Sindaco e l’Amministratore comunale