Banner Top
Banner Top

Zaini personalizzati: come utilizzarli per fare branding in modo efficace

Gli zaini personalizzati rappresentano una buona soluzione per gli imprenditori che desiderano premiare i propri dipendenti o i propri clienti più fedeli con un omaggio speciale. È molto importante, però, che la scelta del modello sia il frutto di una riflessione accurata e di una valutazione ben ponderata. Nella maggior parte dei casi è preferibile puntare su zaini leggeri, tali da riuscire ad assicurare gli standard di comfort più elevati, anche per poter essere utilizzati in tanti contesti diversi. Sì, perché uno zaino al giorno d’oggi non è più appannaggio esclusivo degli studenti, ma è un accessorio che può essere impiegato anche per andare al lavoro oltre che in occasione di gite, passeggiate, escursioni o avventure in mezzo alla natura.

Le caratteristiche ideali di uno zaino sportivo

In tema di zaini sportivi, è bene puntare su prodotti che soddisfino requisiti ben precisi, con riferimento in particolare alla resistenza e alla funzionalità. Queste caratteristiche sono essenziali, anche perché gli zaini devono riuscire ad accogliere attrezzi e accessori di diverso tipo. Ovviamente, non ci si può dimenticare di verificare che gli spallacci presentino un’imbottitura adeguata, così da prevenire qualunque dolore o disagi di altro genere.

Perché scegliere gli zaini personalizzati come gadget promozionali

Nel novero dei tanti prodotti che si potrebbero prendere in considerazione come gadget promozionali, gli zaini meritano di sicuro un posto di primo piano grazie alla notevole efficacia che li caratterizza da un punto di vista prettamente pubblicitario. Se a ciò si aggiunge che il loro costo è tutto sommato contenuto, e quindi comporta un investimento minimo, è facile capire che sono numerosi i benefici offerti da questa tipologia di prodotto. Un’azienda potrebbe scegliere di regalare gli zaini ai propri dipendenti, e per questo motivo tali prodotti si rivelano un omaggio perfetto in occasione di eventi sportivi, conferenze o appuntamenti simili.

Quali sono gli zaini migliori

Se i componenti del team hanno la necessità di trasportare un numero ridotto di oggetti, come per esempio agende o penne, non c’è niente di meglio di zaini personalizzati economici. Ci sono, poi, gli zaini a sacca, che si differenziano unicamente per i colori. Per quel che riguarda i materiali sono due le principali opzioni a disposizione: il sintetico e il 100% cotone.

Zaini personalizzati: il catalogo di Gadgethaus

Gli zaini personalizzati che si trovano in vendita su Gadgethaus garantiscono i più alti standard di qualità sia per la composizione dei loro materiali che per il carattere innovativo delle tecniche di stampa che vengono impiegate per la loro customizzazione. Questo store online, d’altro canto, è specializzato proprio nella vendita di gadget promozionali, e mette a disposizione dei propri clienti un catalogo decisamente ricco e variegato, tale da soddisfare qualunque richiesta, anche da parte di consumatori che prestano una particolare attenzione ai temi della sostenibilità ambientale.

Le caratteristiche degli zaini

Per essere certi di trovare i modelli di zaini migliori è necessario tenere conto, fra l’altro, della capienza. Nel caso, per esempio, di uno zaino porta pc, è bene considerare che con tutta probabilità esso non verrà utilizzato solo per trasportare il computer, ma anche per conservare altri accessori e oggetti, a maggior ragione in corrispondenza di trasferte di lavoro. Altro aspetto da non sottovalutare è quello relativo ai colori. Gli esperti del settore raccomandano di puntare su tonalità cromatiche brillanti se lo zaino viene distribuito in omaggio in occasione di avvenimenti sportivi o comunque di eventi informali; le tinte più tenui e quelle scure, invece, vanno preferite se si ha intenzione di mantenersi su un mood più distaccato o formale.

Il numero delle tasche

Potendo scegliere, vanno preferiti gli zaini che hanno molte tasche, decisamente utili per tenere a portata di mano tutto ciò di cui si può aver bisogno quando ci si sposta: il portafogli, le chiavi, penne e bloc notes, il telefono e la borraccia. Fra le tante tipologie di zaini che il mercato mette a disposizione ci sono i modelli porta pc trolley, perfetti per le persone che viaggiano spesso per lavoro. Un gadget promozionale come lo zaino, insomma, è in grado di soddisfare una grande varietà di esigenze: l’importante è saper scegliere il modello più adatto al target a cui è destinato.

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.