La Direzione Regionale dell’Abruzzo dell’Agenzia delle Entrate ha avviato un’indagine di mercato per l’individuazione di immobili da adibire a sede dell’Ufficio Territoriale di Vasto.
La superficie lorda complessiva deve essere compresa tra mq 762 e mq 1126, di cui: da mq 336 a mq 700 ad uso ufficio (uffici, corridoi, biblioteche, sale riunioni, sale formazione, collegamenti orizzontali e verticali, eccetera), 50 mq circa ad uso archivio; e 176 mq circa uso front-office
L’immobile dovrà ospitare le seguenti postazioni di lavoro: 28 postazioni di lavoro, oltre 8 PdL in front-office, 4 PdL in aula riunione e ulteriori punti rete per collegamento di dispositivi vari (fotocopiatrici, lettori di badge, etc.).
L’offerente (persona fisica o giuridica) pena l’inammissibilità dell’offerta e/o l’impossibilità di sottoscrivere il relativo contratto, deve essere proprietario dell’immobile offerto o dimostrare, con valida documentazione in sede di presentazione dell’offerta, di poterne avere la disponibilità giuridica al momento della sottoscrizione del contratto di locazione e deve, altresì, dichiarare la sussistenza di eventuali rapporti contrattuali diretti e/o indiretti con l’Agenzia delle Entrate al fine di consentire alla medesima di valutare la presenza di possibili situazioni di conflitto di interesse oltre ad altri requisiti che è possibile visionare nell’avviso di indagine di mercato in allegato.
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 18 dicembre 2023.
L’avviso di indagine è consultabile, insieme agli altri documenti di gara sul sito internet dell’Agenzia (www.agenziaentrate.gov.it, sezione: “I nostri uffici – Direzioni regionali – Abruzzo – Amministrazione trasparente – Bandi di gara – Indagini di mercato immobiliare”).