L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Lanciano, ha comunicato di avere attivato numero verde per la segnalazione di manutenzione, occupazioni abusive e appuntamenti e, inoltre, una nuova email e un nuovo servizio WhatsApp Ater Lanciano.
I servizi di comunicazione a supporto degli inquilini sono i seguenti:
– numero verde 800 95 92 07, attivo h24 per le segnalazioni relative a manutenzione e occupazioni abusive
– numero 0872 478450, attivo dalle ore 11 alle ore 23 e dalle ore 14 alle ore 16 dal lunedì al giovedì (in funzione dal 9 ottobre 2023), specifico per la richiesta di appuntamento
– appuntamenti@aterlanciano.it, per prenotare un appuntamento direttamente dal Web o tramite e-mail
Per quanto concerne il nuovo servizio Canali, introdotto recentemente da WhatsApp, esso è ancora in fase di distribuzione massiva in Italia. Gli inquilini potranno ricevere aggiornamenti, comunicazioni e notizie in tempo reale in totale anonimato e nel rispetto della privacy dall’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Lanciano, attraverso il canale “ATER Lanciano”. Sarà cura dell’Azienda dare informazione sull’attivazione di quest’ultimo servizio.