“Come goccia su una foglia” è il libro confessione di Tiziana Magnacca, avvocato, già sindaco per due legislature del Comune di San Salvo e attuale presidente del Consiglio comunale che verrà presentato venerdì 6 ottobre alle ore 17:45 nell’auditorium Paolo VI in via San Nicola de Port.
Nel libro Magnacca scrive alla mamma Daminda per ricordare alcuni passaggi del suo percorso di vita umano, professionale e politico.
Per presentare “Come goccia su una foglia” interverrà Gianni Letta, che ne ha curato la prefazione. Scrive il giornalista e statista, che ha ricoperto in quattro governi l’incarico di sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri: “Questo non è un libro come tanti, come quelli a sfondo autobiografico che molti personaggi pubblici pensano a un certo punto di scrivere per un bilancio delle cose fatte. Questo è un libro fuori dall’ordinario, perché straordinario e l’autrice”.
Un libro che si legge tutto d’un fiato per scoprire anche come l’amore non si arrende a nessun ostacolo, perché l’amore rende migliori.
“Le libertà vanno accolte e protette col buon senso. Dobbiamo essere pronti. Dobbiamo essere maturi” sottolinea l’autrice nel libro pubblicato dalla Gutemberg Edizioni.
A intervistare l’autrice ci sarà la giornalista Miriana Lanetta.