La tappa numero uno è arrivata! Oggi 8 Ottobre inizia l’avventura della Ge.Vi. Vasto Basket in questo nuovo campionato di Serie C unica.
Un torneo lungo e tutto da scoprire: 12 squadre che si contenderanno l’unico pass per l’accesso in serie B Interregionale.
128 giorni dopo , la Generazione Vincente si ripresenta sul parquet con tante novità: Non faranno piu parte del roster Vince De Angelis, Chris Egwoh e Nico Maffei ma sono arrivati Simone Mascoli, GianMarco Ianuale e Leo Clark oltre ai confermati Di Tizio, Marino, Peluso, Delle Donne e il totem Goran Oluic.
Gli under Canci, Scafetta e Di Silvestro che per motivi di studio hanno lasciato la canotta biancorossa ma sono stati “ promossi” in prima squadra Bogatsu, D’annunzio e Tana (già entrato nelle rotazioni biancorosse della scorsa stagione).
Cambio anche in panchina dove Max Cazzorla succede Paxson Tumidei (accasatosi a Forlimpopoli).
Prima di campionato che ci vedrà opposti alla Farnese Campli di coach Giovanni Di Carlo. Un roster reduce dal campionato di C Silver andato in “pensione” , rivisitato con gli innesti di Matteo De Sanctis, classe 98′, play (Ex Nereto , 13 pt di media), Nicolas Whelan, classe 2000, playmaker
Argentino ex Ruvo Di Puglia , l’ala forte Sergio Invidia classe 2000 che nella scorsa stagione ha vestito la canotta del Sora.
Generazione Vincente Vasto Basket arriva alla trasferta di Campli con tanto entusiasmo e aspettative sulle spalle. Coach Cazzorla ha lavorato sodo in questo un mese di preparazione per portare al meglio i suoi ai nastri di partenza di questo campionato dove, la Vasto Basket, si augura di poter recitare un ruolo da protagonista.
Palla a due ore 18.00
Si ricomincia.
Forza Vasto!
Vasto Basket