Il Porto Turistico Marina Sveva è tra i 33 porti insigniti della bandiera dei Blue Marina Awards, vessillo simbolo di eccellenza in ambito di accoglienza turistica, innovazione, sicurezza, sostenibilità.
Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta venerdì a Trieste erano presenti, per ritirare la bandiera, l’amministratore unico del porto Marina Sveva il Dott. Italo Carfagnini, la dott.ssa Rosanna Pacchioli sales manager della marina e il Sig. Antonio Cappella, responsabile del cantiere.
I Blue Marina Awards si pongono come faro guida per tutti i marina e gli approdi italiani. Marina resort, porti e approdi che, grazie alla loro visione e impegno, si distinguono come veri pionieri nella gestione sostenibile, sicura e innovativa delle loro strutture.
Questi premi sono infatti dedicati a coloro che, con passione e dedizione, rispondono a criteri rigorosi di gestione sostenibile del territorio, innovazione dei processi e, soprattutto, accoglienza turistica di qualità. Riconoscimenti quale invito a guardare oltre, a riconoscere e celebrare quei marina resort, porti e approdi turistici che vanno oltre il semplice servizio, offrendo esperienze indimenticabili e contribuendo attivamente alla tutela e valorizzazione del nostro patrimonio marittimo.