Gara di cartello quella che andrà in scena domenica sera al PalaBCC.
Alle 18 i biancorossi di coach Cazzorla si misureranno con il Teramo Basket. La classifica è chiara : Vasto Basket in prima posizione con 10 punti frutto delle 5 vittorie su altrettante gare con una da recuperare ( 22 Novembre vs Antoniana Pescara) , Teramo Basket seconda della classe con quattro vittorie e una sconfitta.
Un match che si preannuncia ad alta tensione sportiva visti i due roster che animeranno il match:
gli ospiti presentano in cabina di regia Marco Di Giandomenico, play classe 93 di assoluta tecnica ed intelligenza cestistica . Nella scorsa stagione ha trionfato con la Roseto 20.20 nel campionato di serie C Gold e quest’anno di certo ben figurerà nel campionato di C Unica. Negli spot di esterni l’esperienza di Nicola Leonzio (15.5pt di media ad allacciata) e del trentacinquenne Mirko De Luca .
Nell’area pitturata troveremo i centimetri di Mastrodomenico , Di Giorgio e di Dominic Scafidi come numero 4, vecchia conoscenza della Vasto Basket quando vestiva la maglia del Mosciano.
Sarà un incontro che riproporrà nuovamente il duello Oluic – Scafidi , due grandi giocatori che si son dati battaglia nelle scorse edizioni della serie C; negli occhi dei tifosi vastesi c’è ancora l’ indimenticabile canestro di Goran all’ultimo secondo che consegnò alla Vasto Basket il pass per l’allora C Gold.
Completano il roster i giovani Conti, Lanzillotto, De Natale, Moro e Caccioni.
Tutti a disposizione per la Generazione Vincente Vasto Basket che da martedì ha marciato a ritmi serrati in vista della gara di domenica.
L’appuntamento è alle ore 18.00 al palaBCC, l’incontro è uno di quelli da non perdere .
Dirigeranno l’incontro i signori Di Santo e Masci di Chieti.
Forza Vasto!
UFFICIO STAMPA
VASTO BASKET